Pixotope
La rivoluzione nei sistemi di produzione virtuali
Pixotope è una soluzione aperta basata su software per la creazione rapida di studi virtuali, realtà aumentata (AR), realtà estesa (XR) e grafica in onda.
Pixotope è una soluzione aperta basata su software per la creazione rapida di studi virtuali, realtà aumentata (AR), realtà estesa (XR) e grafica in onda.
Pixotope utilizza Unreal Engine di Epic Games per produrre rendering fotorealistici in tempo reale. La combinazione di Unreal Engine e Pixotope consente ai progettisti di creare rapidamente set virtuali, ambienti virtuali e contenuti aumentati, con terreno e fogliame, con sistemi di particelle (pioggia, fumo, fuoco, capelli, stoffa, esplosioni ecc.) con telecamere simulate e proprietà della lente (distorsione dell’obiettivo, profondità di campo, aberrazione cromatica).
Pixotope è progettato per l’uso in onda consentendo una rapida progettazione e distribuzione di contenuti di realtà virtuale, aumentata o mista. Consente agli utenti di configurare, creare e controllare qualsiasi tipo di produzione virtuale da un’unica interfaccia utente.
Sia che tu scelga di creare contenuti utilizzando l’esclusivo strumento di generazione automatica di Pixotope o di creare i tuoi contenuti da zero utilizzando i suoi strumenti di editing WYSIWYG specializzati, Pixotope sfrutta la potenza in tempo reale dell’Unreal Engine per creare qualsiasi cosa, da un singolo progetto di fotocamera, a un produzione live multi-camera in studio virtuale, il tutto con qualità cinematografica.
Un modello di abbonamento estremamente interessante garantisce che Pixotope possa essere facilmente distribuito all’interno di un’organizzazione e adattato ai requisiti specifici di ciascun progetto.