SLIDE_BOLAND

LUMINOSITÀ, CONTRASTO E REGOLAZIONI AI MASSIMI LIVELLI

Luminosità 90%
Design 80%
Colori 100%

Waveform e Vector Scopes. 16 canali audio con de-embedder e altoparlanti incorporati. Supporto per 2K. 3G SDI Single Link e Dual Link. Picture in Picture e Picture by Picture … ogni fotogramma ottenerlo dei propri scopi simultaneamente e con la possibilità di monitorare doppi segnali SDI contemporaneamente. Parade RGB. Digitale e analogico Signal Processing po inputs.10 e pannelli 10 bit. Calibrazione in fabbrica per vari gamma di colori di che può essere modificato al volo: DCinema, 709, 601, EBU.

Guarda il prodotto della Boland

1_IMG_BVB
2_IMG_PVB

Simile a BVB, queste unità hanno 4: 4: 4. Waveform e Vector Scopes. 16 canali audio con de-embedder e altoparlanti incorporati. Supporto per 2K. 3G SDI Single Link e Dual Link. Picture in Picture e Picture by Picture … ogni fotogramma può ottenere dei propri scopi simultaneamente e con la possibilità di monitorare doppi segnali SDI contemporaneamente. Digitale e analogico Signal Processing Inputs.10. Calibrazione in fabbrica per SMPTE Rec 709 gamma di colori.

La più grande differenza tra il BVB e PVB Series è che BVB utilizza pannelli 10 bit su formati 17 “e 24 ‘, mentre PVB utilizza 8 bit. E BVB permette di spazio colore DCinema / P3, mentre PVB si concentra su SMPTE 709. Certo, costa meno PVB, il che rende una straordinaria selezione quando la funzionalità è necessaria in campo.

Guarda il prodotto della Boland

Il valore è importante, e Boland capisce. Ecco perché LVB è stato creato. È la nostra serie che è alto il valore, ma a corto di prezzo.

Se avete bisogno di 1920 × 1080 risoluzione nativa, un’immagine video cristallina, e la possibilità di regolare la temperatura del colore pur accettando o 3G SDI, DVI, HDMI, segnale video composito, o Component, si prega di dare un’occhiata a LVB23 o LVB17. Questi modelli sono pieni di valore e facile alle vostre esigenze di bilancio trasmessi

Guarda il prodotto della Boland

3IMG_LVB